Stakeholder | STRATEGIE | PIANO PROGRAMMATICO | OBBIETTIVO 2015 | OBIETTIVO 2015 RAGGIUNTO | OBIETTIVO 2015 |
Collaboratori/Personale |
Accrescimento professionaleAttuazione dei corsi di formazione e aggiornamento, affiancamentiPredisposizione piano formativo rivolto a competenze trasversali e ad approfondimenti monografici; formazione rivolta alla diversificazione della attivita'SIPredisposizione piano formativo rivolto a competenze trasversali e ad approfondimenti monografici; formazione rivolta alla diversificazione della attivita' Coinvolgimento dello staff nelle scelte aziendalEffettuazione di riunioni periodiche con il personale di riferimento per ogni areaAlmeno 1 ogni 3 mesi da realizzare anche nelle sedi dei Centri OperativiNOAvvio gruppo di staff per progettazione Analisi e condivisione di esigenze ed aspettative legittimeEffettuazione incontri di ascolto e valutazione con il personaleAlmeno 2 all'annoSIAlmeno 2 all'anno Miglioramento della comunicazione internaMantenimento della rete intranet, circolari periodichePotenziamento videoconfernza e attivazione di percorsi formativi e sulle competenze trasversali della comunicazione.NOPotenziamento videoconfernza e attivazione di percorsi formativi e sulle competenze trasversali della comunicazione. Standardizzazione delle procedure interne ed esterneImplementazione del Sistema di Gestione per la Qualita' SocialeMantenimento della CertificazioneSIMantenimento della Certificazione
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Soci |
Corretta gestione e valorizzazione del "marchio Acli"Rispetto delle linee guidaCorretta gestione e valorizzazione del "marchio Acli"SICorretta gestione e valorizzazione del "marchio Acli" Comunicazione e rendicontazioni periodicheEffettuazione di riunioni periodiche con i sociAlmeno 3 all'annoSIAlmeno 3 all'anno
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Clienti |
Innovazione continua del servizioIntegrazione e ampliamento della gamma dei prodottiConsolidamento servizi e innovazione proceduraleSIConsolidamento servizi e innovazione procedurale Sviluppo della sensibilitą del cliente nei confronti della fiscalitąCorrettezza e trasparenza nei rapporti, professionalitą personale, genitlezza, cordialitą, intensificazione dell'indagine "soddisfazione del cliente"Informazione, campagne promozionali, incontri, pubblicazioniSIInformazione, campagne promozionali, incontri, pubblicazioni, indagini per valutare la "soddisfazione del cliente" Potenziamento della comunicazione con i clientiNuove forme di comunicazioneNumero unico provincialeSIUtilizzo social network, promemoria appuntamento con sms Sistema tariffario equo e competitivoMantenimento sistema e livello di tariffeMantenimento sistema e livello di tariffeSIMantenimento sistema e riduzione tariffa 730 per redditi bassi
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Altre Societą di servizi di Assistenza Fiscale |
Rispetto dei rapporti commercialiRispetto delle leggi e del libero mercatoNessun contenziosoSINessun contenzioso
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Fornitori |
Coinvolgimento dei fornitori nei processi aziendaliSelezione e qualifica dei fornitori e loro valutazione periodicaEliminazione dei fornitori non correttiSIEliminazione dei fornitori non corretti
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Partner Finanziari |
Garanzia di continuitą aziendaleComunicazioni periodicheAlmeno 1 all'annoSIAlmeno 1 all'anno Correttezza, integritą rispetto degli accordi contrattualiRispetto accordiNessun contenziosoSiNessun contenzioso Trasparenza e tempestivitą nella comunicazioneComunicazioni periodicheNessun ritardo di comunicazioneSINessun ritardo di comunicazione
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Pubblica Amministrazione |
Trasparenza e comunicazioneRendicontazioneBilancio SocialeSiBilancio Sociale Rispetto delle leggiAggiornamento continuoNessun contenziosoSINessun contenzioso
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Comunitą |
Potenziamento degli investimenti sul territorio e interrelazione con le collettivitąPresenza costante del personale in tutte le sediAttivazione nuovi punti di attivitą operativa anche per servizi pił innovativiSiAttivazione nuovi punti di attivitą operativa anche per servizi pił innovativi Intensificazione delle comunicazioni/informazioni all'esterno anche nell'interno di proporre orientamenti sui diritti dei cittadiniNuove forme di comunicazione quali, opuscoli informativi, incontri con la cittadinanzaIncrementare numero di incontri con le comunitą; collaborazione con la testata "Acli trentine"SIIncrementare numero di incontri con le comunitą; collaborazione con la testata "Acli trentine"
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Ambiente |
Riduzione/limitazione degli effetti diretti e indiretti delle attivitą di Acli Servizi Trentino Srl sull'ambienteMonitoraggio costante dei fattori ambiente quali, energia, acqua, carta, tonerMonitoraggio costante dei fattori ambiente quali, energia, acqua, carta, tonerSIMonitoraggio costante dei fattori ambiente quali, energia, acqua, carta, toner
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