Stakeholder | VALORI |
Collaboratori/Personale |
*rispetto e attenzione alla persona
* crescita personale e professionale * continuita' dell'attivita' aziendale * qualita' del lavoro e del clima aziendale * cooperazione * conciliazione famiglia - lavoro |
Soci |
* corretta gestione e valorizzazione del "marchio Acli"
* redditivita' aziendale * comunicazioni e rendicontazioni periodiche * supporto informativo per le azioni di promozione sociale e culturale * promozione e rispetto dei valori associativi |
Clienti |
* crescita nella consapevolezza dei diritti e dei doveri (obblighi)
* attenzione alla persona ed ai suoi bisogni * capacita' di ascolto e orientamento * rispetto delle norme contrattuali * rispetto della riservatezza * continuita' * trasparenza * diligenza * informazione e comunicazione * solidarieta' |
altre Societa' di servizi di Assistenza Fiscale |
* rispetto delle norme deontologiche
* cooperazione * corretta compresenza nei mercati di riferimento |
Fornitori |
* rispetto delle norme contrattuali
* collaborazione |
Partner finanziari |
* comunicazioni e rendicontazioni periodiche
* responsabilita' e trasparenza |
Pubblica amministrazione |
* rispetto delle leggi
* collaborazione * interlocuzione propositiva |
Comunita' |
* rispetto delle leggi
* periodiche comunicazioni ed informative d'utilita' * partecipazione |
Ambiente |
* rispetto delle leggi
* riduzione degli sprechi e dei rifiuti * sostenimento iniziative a tutela |