Stakeholder | Strategie | Piano programmatico | Obiettivo 2010 | Obiettivo 2010 raggiunto | Obiettivo 2011 |
Collaboratori/Personale |
Accrescimento professionale
Attuazione dei corsi di formazione e aggiornamento, affiancamenti
Predisposizione piano formativo rivolto a competenze trasversali e ad
approfondimenti monografici; formazione rivolta alla diversificazione della attività
SI
Predisposizione piano formativo rivolto a competenze trasversali e ad approfondimenti monografici;
formazione rivolta alla diversificazione della attivita'
Coinvolgimento
dello staff nelle
scelte aziendali
Effettuazione di
riunioni periodiche
con il personale di
riferimento per ogni
area
Almeno 1 ogni
2 mesi da
realizzare anche
nelle sedi dei
Centri Operativi
SI
Almeno 1 ogni
2 mesi da
realizzare anche
nelle sedi dei
Centri Operativi
Analisi e condivisione
di esigenze
ed aspettative
legittime
Effettuazione incontri
di ascolto e valutazione
con il personale
Mantenimento di
almeno 1 all'anno
SI
Almeno 2 all'anno
Miglioramento
della comunicazione
interna
Mantenimento della
rete intranet, circolari
periodiche
Potenziamento videoconferenza
SI
Potenziamento
videoconferenza
Standardizzazione
delle
procedure interne
ed esterne
Implementazione del
Sistema di Gestione
per la Qualita' Sociale
Mantenimento della Certificazione
SI
Mantenimento
della Certificazione
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Soci |
Corretta gestione e valorizzazione del "marchio Acli"
Rispetto delle linee guida
Corretta gestione e valorizzazione del "marchio Acli"
SI
Corretta gestione e valorizzazione del "marchio Acli"
Comunicazione e rendicontazioni periodiche
Effettuazione di riunioni periodiche con i soci
Almeno 2 all'anno
SI
Almeno 3 all'anno sviluppare collaborazione Acli Casa Sociale del Lavoro
Incontri periodici
Effettuazione di riunioni periodiche con i soci
Almeno 2 all'anno
SI
Almeno 2 all'anno
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Clienti |
Innovazione continua del servizio
Integrazione e ampliamento della gamma dei prodotti
Consolidamento servizi
SI
Consolidamento servizi e innovazione procedurale
Sviluppo della sensibilità del cliente nei confronti della fiscalità
Correttezza e trasparenza nei rapporti, professionalità personale, genitlezza, cordialità, intensificazione dell'indagine "soddisfazione del cliente"
Informazione, campagne promozionali, incontri, pubblicazioni
SI
Informazione, campagne promozionali, incontri, pubblicazioni
Potenziamento della comunicazione con i clienti
Nuove forme di comunicazione
Potenziamento canale stampa e pubbliche relazioni; ulteriore utilizzo di mailing mirati; ampliamento interatività tramite sito internet
SI
Ampliamento comunicazione interattivo tramite sito internet
Sistema tariffario equo e competitivo
Mantenimento sistema e livello di tariffe
Mantenimento sistema e livello di tariffe
SI
Mantenimento sistema e livello di tariffe
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Altre Società di servizi di Assistenza Fiscale |
Rispetto dei rapporti commerciali
Rispetto delle leggi e del libero mercato
Nessun contenzioso
SI
Nessun contenzioso
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Fornitori |
Coinvolgimento dei fornitori nei processi aziendali
Selezione e qualifica dei fornitori e loro valutazione periodica
Eliminazione dei fornitori non corretti
SI
Eliminazione dei fornitori non corretti
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Partner Finanziari |
Garanzia di continuità aziendale
Comunicazioni periodiche
Almeno 1 all'anno
SI
Almeno 1 all'anno
Correttezza, integrità rispetto degli accordi contrattuali
Rispetto accordi
Nessun contenzioso
SI
Nessun contenzioso
Trasparenza e tempestività nella comunicazione
Comunicazioni periodiche
Nessun ritardo di comunicazione
SI
Nessun ritardo di comunicazione
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Pubblica Amministrazione |
Trasparenza e comunicazione
Rendicontazione
Bilancio Sociale
SI
Bilancio Sociale
Rispetto delle leggi
Aggiornamento continuo
Nessun contenzioso
SI
Nessun contenzioso
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Comunità |
Potenziamento degli investimenti sul territorio e interrelazione con le collettività
Presenza costante del personale in tutte le sedi
Attivazione nuovi punti di attività operativa anche per servizi più innovativi
SI, in parte
Attivazione nuovi punti di attività operativa anche per servizi più innovativi
Intensificazione delle comunicazioni/informazioni all'estero anche nell'interno di proporre orientamenti sui diritti dei cittadini
Nuove forme di comunicazione quali, opuscoli informativi, incontri con la cittadinanza
Almeno 5 incontri informativi con la Comunità, realizzazione opuscolo su novità ICEF; collaborazione con la testata "Acli trentine"
SI
Incrementare numero di incontri con le comunità; collaborazione con la testata "Acli trentine"
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Ambiente |
Riduzione/limitazione degli effetti diretti e indiretti delle attività di Acli Servizi Trentino Srl sull'ambiente
Monitoraggio costante dei fattori ambiente quali, energia, acqua, carta, toner
Monitoraggio costante dei fattori ambiente quali, energia, acqua, carta, toner
SI
Monitoraggio costante dei fattori ambiente quali, energia, acqua, carta, toner
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